Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 31-01-2019 04:43:00

q1051tb4
Nouveau membre
Date d'inscription: 31-01-2019
Messages: 1

nike air max 97 silver

https://www.fitmysole.com/wp-content/uploads/2018/07/Nike-Air-Max-97-OG-Silver-Bullet-On-Feet.jpg
nike scarpe running uomo Questo è uno dei pochi Air Max 97 con una tomaia in mesh sintetico. Ha ancora l'aspetto della pelle, ma una superficie sollevata conferisce un aspetto e una sensazione di maggiore resistenza. Questi possono essere indossati durante quelle docce estive. Basta pulire la superficie pulita e questi saranno come nuovi.

nike scarpe nere e rosse Il classico runner è stato ricostruito con una tomaia costruita in Hyperfuse, con il tradizionale Airbag a figura intera che ritorna sotto. Creando un look accattivante, l'arancione totale agisce sull'intera tomaia su questa nuovissima Air Max 97. Gli effetti del grigio neutro si evidenziano in minima parte in tutto, mentre l'arancione totale fa un'ultima apparizione lungo l'attrezzo sottostante.

nike scarpe bianche e blu Nike rilascia la sagoma Air Max 97 QS eseguita in una combinazione di colori Camo USA. Questo modello presenta una tomaia in pelle / tessuto accentata con un elegante motivo USA Camo e un patch con linguetta in velcro con bandiera americana. Tra gli altri elementi: lacci in corda e linguette, lo Swoosh ricamato sui pannelli laterali laterali e il tiralampo con marchio Air Max. Infine, questo modello si trova in cima a un'unità Air-Sole a 360 visibile su una comoda suola in gomma.

nike air max 97 silver Introdotto nel 1997, questo modello è stato il primo ad offrire l'ammortizzazione Air Max a tutta lunghezza. Dal punto di vista visivo, i consumatori non sono stati in grado di confrontare questa sneaker con qualsiasi cosa avessero visto. Completamente rivestito in materiale 3M, la Nike Air Max 97 ha catturato l'attenzione di praticamente tutti.

https://www.comodosnkrs.com/

Hors ligne

 

Pied de page des forums