Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 05-12-2017 09:15:49

loiksNJI3216
Nouveau membre
Date d'inscription: 05-12-2017
Messages: 3

Nike Air Max 1

https://images.nike.com/is/image/DotCom/PDP_HERO_M/875679_102_A_PREM/air-max-1-ultra-2-essential-shoe.jpg

Apprezzato come una colorway OG infervorata, un look retrò per Nike Air Max 1 Essential Id Men's Shoe
fa il suo ritorno per un altro rifornimento! L'ultima volta che abbiamo visto questo beauty release è stato un pezzo di festeggiamenti di Air Max Day. A questo punto, la stragrande maggioranza della comunità delle sneaker ha perso il controllo. Non solo le coppie sono state esaurite in pochi minuti, ma stavano anche recuperando prezzi ridicoli sul mercato di rivendita. Ora, Nike ci offre un'altra possibilità di mettere le mani su Air Max 1 OG Red.

L'Nike Air Max 1 Ultra Flyknit Zalando (o '87 per gli OG) non era una scarpa, come ci ricordavano le pubblicità, era una rivoluzione! Una silhouette che ha mostrato al mondo la tecnologia Nike Air attraverso la finestra sulla suola. Un'idea che non era popolare tra Nike fino a quando Tinker non li convinse che era la decisione giusta, e con la sua intuizione futuristica, l'Air Max 1 divenne una delle silhouettes di maggior successo della Nike.

I dettagli sono piuttosto impressionanti qui. Questo ritorno del primo modelloNike Air Max 1 Ultra 2.0 Flyknit Obsidian mai rilasciato porta con sé alcuni tocchi di classe. Una base di sintetico e mesh è rivestita con pelle di alta qualità e resistente, in particolare scoppiettante tramite i pannelli laterali rossi. La forma e la costruzione sono vere per l'OG, il che è uno dei motivi per cui si potrebbe dire una svendita ancora più veloce questa volta.

Un'altra innovazione Nike di successo, un'altra tacca nella cintura di design di successo di Tinker Hatfield. L'Nike Air Max 1 Ultra 2.0 Flyknit Review ti fa venire voglia di correre solo a guardarlo, ma ha anche un impatto nel mondo della moda. Colorways in vetta alle colorazioni, la Air Max 1 ha visto la sua giusta dose di coloranti, ma i due migliori a mio parere sono il classico rosso / bianco e la prima collaborazione in assoluto con la boutique giapponese Atmos.
http://www.ftwrforall.com/

Hors ligne

 

Pied de page des forums