Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 08-10-2019 05:33:02

an2sel
Nouveau membre
Date d'inscription: 08-10-2019
Messages: 1

adidas yeezy 700 v2 static black

https://www.designboom.com/wp-content/uploads/2019/05/raf-simons-chrome-covered-ozweego-sneaker-adidas-designboom-2.jpg
Realizzate in adidas Primeknit leggero e morbido per una calzata simile a una calza, queste scarpe hanno la firma e la linguetta adidas stan smith uomo bianche e nere.
Ultima offerta in carico verde oliva, la adidas zx flux blu uomo ha ricevuto una vibrante finitura di "Craft Chili" per la sua ultima colorazione questo autunno 2016. Una combinazione di colori perfetta anche per Halloween, la tomaia nabuk premium di bassa qualità è coperta nella definizione tonalità arancione mentre la classica gabbia del tallone è resa in nero contrastante. Ulteriori dettagli con una fodera in pelle scamosciata, caratteristica unica nella costruzione della linguetta e lacci di ispirazione yeezy, la sneaker è completata da una suola in gomma pulita a tutta lunghezza. Abbiamo già individuato due diverse colorazioni della nuova adidas ZX Flux ADV X con una in bianco e l'altra con dettagli in pelle scamosciata.
Esprimendo le credenze fondamentali di adidas y-3 kaiwa white black, la Kaiwa dimostra il futuro delle calzature. Supportando l'estetica in bianco e nero dell'etichetta, questa coppia robusta decostruisce lo stile della sneaker con un approccio a strati e impunture in tutto. Aggiungendo texture con una fusione di pelli a grana, tessuto e pelle scamosciata, lo stile overlocked esprime l'individualità attraverso la sua lingua esagerata e gli stabilizzatori imperdibili; imbottito con tecnologia EVA nell'intersuola, mentre il marchio Y-3 di spicco segna questa coppia come propria di Yohji.
Oltre alla distintiva tomaia monocromatica composta da pelle adidas yeezy 700 v2 static black liscia con lacci abbinati, occhielli e cinturino al piede centrale, la classica attrezzatura in gomma è stata trattata con una finitura bagliore nel buio per una versatilità ancora maggiore. Sneaker Homie è diventata un po 'creativa e ha creato una versione in pelle marrone chiaro premium del 750 Boost. Ovviamente, la sneaker interamente in pelle non sarà dotata della tecnologia Boost, ma è comunque ben fatta. La lussuosa versione della sneaker Yeezy utilizza materiali di fascia alta dall'alto verso il basso. Aggiungendo il suo tocco personale alla scarpa sono i loghi di Sneaker Homie impressi in tutta la scarpa.
https://www.onyou8.com/

Hors ligne

 

Pied de page des forums