Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 09-03-2018 08:52:35

bsgbsgfwf@msgsafe.io
Nouveau membre
Date d'inscription: 09-03-2018
Messages: 2

Nike Air Force 1 Factory Store

http://www.biancheuomo.com/media/catalog/product/cache/1/image/588x473/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/n/e/nes-345-01.jpg

Reso famoso da Charles Barkley nel 1992, il Nike Air Force 1 Prezzo di Fabbrica è senza dubbio un classico di tutti i tempi della storia del basket Nike. Hai visto la colorazione "olimpica" indossata da Barkley durante il suo stint dominante con il Dream Team, tornata all'inizio di questa estate, e ora è tornato un altro look essenziale: la versione originale nera, bianca, rossa e blu. Originariamente creato da Sir Charles per indossare i Philadelphia 76ers, il colorway rosso, bianco e blu è stato appena usato da Barkley dopo essere stato scambiato con i Phoenix Suns all'inizio della stagione '92 -93. Indipendentemente dal fatto che Chuck li indossasse molto o meno, non c'è dubbio che questo classico look dovrebbe essere in ogni vera collezione di fan della sneaker Nike Basketball.

L'iconica Nike Air Force 1 in Offerta di Bruce Kilgore ha recentemente visto la sua buona dose di aggiornamenti, dalla nuova costruzione Flyknit agli utensili ultra suola che riducono quel peso vintage dato il ciclo di tre decenni della scarpa come uno stile di vita. L'ultimo paio di Nike Air Force 1 Mid è un casual quasi bianco-tutto, ma al posto dell'iconico bianco su bianco, gli scambi superiori in un Light Bone per un piccolo cambiamento.

Nike Sportswear è sinonimo di look vintage ispirati al momento in cui passiamo dall'estate all'autunno. L'ultima versione Nike Air Force 1 Factory Store utilizza una base in pelle Summit White pre-invecchiata, mentre quello che chiamano "Lucky Green" dovrebbe darti un po 'più di fortuna per questo ritorno alla stagione scolastica.

L'edizione più leggera della Nike Air Force 1 Online Shop per le donne diventa tripla nera con questa ultima versione di Upstep. Anche una versione 'SE', la tomaia abbassa la consueta costruzione in pelle a favore di una schiuma / mesh con un motivo a ciottoli stampato dentro. L'aspetto elegante e squamato in una tomaia in mesh leggero e traspirante abbinata al design esclusivo della suola rende una grande edizione dell'Air Force 1 per aggiungere alla tua sneaker la rotazione della sneaker di fine estate.

Sembra che una nuova versione di pelle di serpente dell'Air Force 1 si stia ora strisciando sugli scaffali delle sneaker. Questa volta è l'Air Force 1 Mid ad avere un elegante rifacimento di pelle di serpente, in una vera pelle di pitone nera avvolta intorno a una base in pelle liscia standard per un contrasto di trama tutto sopra una suola bianca. Il "Black Python" Nike Air Force 1 Prezzi Bassi è ora disponibile presso alcuni rivenditori Nike Sportswear a livello internazionale, quindi aspettati presto qui negli Stati Uniti.

Hors ligne

 

Pied de page des forums