Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 07-02-2018 03:07:55

buytodgk
Nouveau membre
Date d'inscription: 07-02-2018
Messages: 3

nike Uomo Scarpe

https://static.highsnobiety.com/wp-content/uploads/2015/07/nike-sb-stefan-janoski-fern-00.jpg

Nike Skateboarding nike Scarpe fornisce scarpe, abbigliamento e attrezzature agli skateboarder di tutto il mondo. Ha anche la sua squadra di skateboard. Uno dei primi skateboarder a far parte del team è stato il californiano Stefan Janoski. Stefano Janoski ha iniziato a pattinare quando aveva 12 anni, ora è uno skateboarder professionista, oltre a lavorare come artista, scrittore e musicista. Quando Janoski è entrato a far parte della Nike, gli è stata data l'opportunità di disegnare la sua scarpa per l'uscita ufficiale della squadra.

A partire dal 2013, nike Uomo Scarpe Stefan Janoski ha prodotto due diverse linee di trainer per Nike. Il primo, Nike SB Zoom Stefan Janoski è stato commercializzato come un enorme trionfo, ed è stato rapidamente seguito da Nike SB Stefan Janoski Max. Janoski è stato enormemente coinvolto nella produzione di entrambe le scarpe. Voleva modellarli su come vedeva lo skateboarding, al fine di offrire a chi lo indossava il maggior vantaggio possibile.

Entrambe le scarpe nike Donne sale 2018 hanno avuto un enorme successo, progettate con imbottiture e supporto extra e con un'eccellente ammortizzazione a basso profilo; perfetto per lo skateboard. Nella gamma Zoom sono ora disponibili 13 stili diversi, che spaziano nei colori e nei disegni in modo che ogni skateboarder possa creare il proprio look personale.

La versione Air Max delle Nike Stefan Janoski scarpe di Stefan Janoski è uno stile simile a molte delle scarpe Nike. Sono anche disponibili in modelli e stili unici e hanno meno di un telaio da skateboarding ovvio.

http://www.neresaldi.com/

Hors ligne

 

Pied de page des forums